ANTICIPATE A MERCOLEDI’ 11 LE PROVE COLLETTIVE DI MERCUZIO A POMARANCE

Le prove collettive di Mercuzio non vuole morire, programmate a Pomarance, per giovedì 12 luglio alle ore 21 in Piazza De Larderel, sono state anticipate a mercoledì 11 luglio alle ore 21 in Piazzetta San Dalmazio.

photo: Stefano Vaja

Infatti le prove collettive di Mercuzio, saranno ospitate della manifestazione “Pomarance in Piazza”, e quindi anche in quest’occasione la sua forza dirompente, si immergerà nella folla per trovare nuovi amici e compagni di viaggio da coinvolgere nel suo progetto di teatro di massa.

Mercuzio non vuole morire è un progetto straordinario, per la forza delle sue idee e per la potenza dei processi creativi che ha saputo innescare. Un vero e proprio movimento di pensiero creativo, quindi, tumultuoso e irrefrenabile, al quale stanno dando la propria adesione, insieme, grandi artisti e comuni cittadini. L’idea di realizzare una grande creazione teatral-cinematografica che coinvolga tutto il territorio, nasce dalla volontà di creare un evento non solo spettacolare, ma artisticamente simbolico e unico nel suo genere, generato dai pensieri e dai sogni delle persone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...