Tutti pazzi per Mercuzio: le proposte dei commercianti della Val di Cecina

Mercuzio non vuole morire adesso è diventato anche un logo. Un marchio di cultura e creatività. Ogni cosa venga a contatto con questo progetto si trasforma in novità. Se era cominciata come l’idea di una sola “mente vagabonda”, adesso quell’idea è cresciuta a dismisura coinvolgendo associazioni, scuole, rioni storici, contrade, corali, polisportive, sbandieratori, artisti, bambini, anziani, poeti, scrittori, comuni cittadini e adesso anche i commercianti.

Guarda qui le proposte dei Mercuzianti

Le attività commerciali hanno voluto partecipare attivamente al progetto e stanno collaborando con i propri prodotti e con tante originalissime proposte alla realizzazione di un’impresa che vedrà protagonista le città intere.

Stanno nascendo nuovi prodotti a marchio Mercuzio: gusti di gelato, essenze di profumo, pacchetti viaggio nella “Bella Verona”, i fiori delle Giuliette, la pizza a base di tartufo con birra e caffè, scatoline sorpresa contenenti articoli di bijou o di abbigliamento, il tagliere Mercuzio con bruschette e vino, offerte promozionali per estetica con solarium e trattamento lenitivo viso, l’olio per condire piatti leggeri e robusti e ancora gadget e souvenir da proporre alle migliaia di persone che nei giorni del festival VolterraTeatro invaderanno le città di Montecatini V.C., Pomarance e Volterra.

I commercianti che hanno aderito all’iniziativa esporranno sulle loro vetrine il logo Mercuzio non vuole morire.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...